MASSAGGIO DECONTRATTURANTE | Varie Tecniche

"Elimina la fatica, riduci lo stress, ridona vigore alla tua muscolatura, allontana il dolore dal tuo corpo, prova un massaggio decontratturante".

Il massaggio Decontratturante è un tipo di massaggio che viene utilizzato per lavorare su atleti o persone che necessitano di eliminare la contrazione muscolare e la fatica dopo un qualsiasi tipo di allenamento fisico, il suo effetto drenante abbinato ad accelerata rimozione dell'acido lattico e delle scorie metaboliche prodotte durante l'attività sportiva. Il massaggio Decontratturante non è una tecnica specifica ma l'applicazione di varie tecniche di massaggio usate per atleti. Il massaggio Decontratturante lavora principalmente sulla muscolatura in maniera vigorosa ed energica, lavorando sullo scioglimento della fibra muscolare contratta, a cavalcioni sulla schiena. Per il massaggio Decontratturante utilizzo l'olio di oliva usato nell'ambito dei massaggi fin dall'antichità ed apprezzato per le sue innumerevoli qualità dalla scienza moderna, noto per le sue caratteristiche ringiovanenti ed antiossidanti, ricco di vitamine è un ottimo contrastante dei radicali liberi artefici dell'invecchiamento mantenendo intatte le cellule, inoltre in aggiunta all'olio d'oliva utilizzo l'olio essenziale alla lavanda romana, calmante, tonificante è un ottimo anti-infiammatorio. Consiglio questo massaggio a tutte le persone che hanno avuto una giornata particolarmente in movimento o dopo un periodo di malattia, è un massaggio ottimale anche prima o dopo una gara sportiva.

 

Manualità

impastamento
torsione

digito pressione
percussione
stiramento

frizione

 

 

Olio

oliva

 

 

Incenso

lavanda

 

 

Ritmo

energetico
profondo

 

Durata

a partire da 70 minuti

 

 

Costo

vedi pagina tariffe

massaggiatore roma, massaggio decontratturante, massaggio relax roma, massaggi roma, massaggi roma, roma masseur, hotel massage service rome,

MASSAGGI INTEGRALI