QUATTRO MANI | Simultaneo

"Amplifica il tuo rilassamento, distenditi completamente e goditi un fantastico massaggio eseguito contemporaneamente da due terapisti".

Il massaggio quattro mani è un trattamento eseguito con l'olio che prevede la doppia manualità armonizzata di due operatori, che creano un flusso ritmico rilassante e continuo a tempo di musica. Il massaggio a quattro mani amplifica notevolmente l'effetto del massaggio a due mani, creando un intenso effetto di rilassamento e benessere. Quasi tutte le tipologie di massaggi possono essere eseguiti a quattro mani sincronizzati, insieme ad altri massaggiatori professionisti, in coppia con la donna o con l'uomo. Questo tipo di trattamento stimola contemporaneamente più parti del corpo, così facendo, si riesce a mettere il paziente in pieno contatto con se stesso, tanto da indurlo ad un profondo e gradevole abbandono. Fondamentale è che i movimenti siano assolutamente simmetrici: stesse manovre, stesso ritmo, stessa dinamica di lavoro. Anche dal punto di vista emotivo la tecnica a quattro mani ha un impatto più forte rispetto a quella a due poiché dà la sensazione di essere coccolati e accuditi in modo completo. Durante il trattamento c’è sempre un passaggio energetico tra chi lo fa e chi lo riceve, per questo gli operatori hanno una totale disponibilità di “ascolto” e di "comprensione" nei confronti di chi massaggiano, sono le mani che hanno il compito di trasmettere l’avvenuto contatto che dona piacere e profondo rilassamento.

Manualità

impastamento
frizione

torsione
allungamento
scivolamento

 

 

Olio

mandorle dolci

 

 

Incenso

sandalo

 

 

Ritmo

coordinato
avvolgente

 

 

Durata

a partire da 70 minuti

 

 

Costo

vedi pagina tariffe

massaggi roma, massaggi a quattro mani, massaggiatore roma, massaggio rilassante roma, massaggio tantra roma, massaggiatrice roma,

MASSAGGI INTEGRALI